Chiedi le prove sui social

Chiedi le prove non è un servizio “chiedi all’esperto” né un giornale on line di informazione scientifica. E’ un’ iniziativa che vede per protagonisti utenti desiderosi di essere asker ovvero di chiedere direttamente le prove e diventare parte di una comunità meglio informata.

I social network sono pertanto la base fondamentale di Chiedi le prove.

Chiedi le prove su Twitter

Usa l’hashtag #ChiediLeProve se vuoi che le tue segnalazioni e le richieste siano seguite da noi ed aggregate con quelle degli altri utenti che potranno così giovare ‘dal vivo’ della tua esperienza.

Se vuoi contattarci direttamente, puoi rivolgerti all’account ufficiale @CICAP (ricordandoti di usare sempre l’hashtag #ChiediLeProve).

Twitter è un ottimo mezzo per ‘punzecchiare’ chi fa una certa affermazione e per rendere pubblici i tuoi progressi, ma ricorda che questo non basta: segui sempre i consigli dettagliati del nostro manuale.

Qualora ciò non fosse sufficiente, puoi contattarci tramite il nostro indirizzo mail.

Chiedi le prove su Facebook

Metti un “Like” sulla pagina Facebook Chiedi le prove per ricevere notizie in tempo reale sulle nostra attività e stare in contatto con la comunità degli asker. La pagina Facebook è l’estensione social del nostro sito ed è quindi il luogo ideale per mantenersi aggiornati e poter esprimere la tua opinione.

Ricorda che anche Facebook è dotato di un aggregatore di contenuti (anche se meno efficace di twitter).

Se vuoi, potrai usare l’hashtag #ChiediLeProve anche nei tuoi messaggi su Facebook.